....ho pensato che cercando cercando potrei trovare anche la famosa pubblicità di Pp dei cioccolatini (si può dire la marca?...vabbè, smack!)...
Potrebbe anche essere Carinissima quella pubblicità, purtroppo l'ho vista solo poche volte
I fight cynicism. It's too easy. It's really boring. It's much harder to be positive and see the wonder of everything. Cynicism is a bunch of people who aren't as talented as other people, knocking them because they make them feel even more untalented. Ewan on Cynism « George looks like a plebeian next to Ewan »
Ticket To Ride ♥
I think I'm gonna be sad, I think it's today, yeah. The girl that's driving me mad is going away. She's got a ticket to ride, but she don't care. She said that living with me Is bringing her down, yeah. For she would never be free When I was around. She's got a ticket to ride, but she don't care. I don't know why she's ridin' so high, She ought to think twice, She ought to do right by me. Before she gets to saying goodbye, She ought to think twice, She ought to do right by me. I think I'm gonna be sad, I think it's today, yeah. The girl that's driving me mad is going away. She's got a ticket to ride, but she don't care. I don't know why she's ridin' so high, She ought to think twice, She ought to do right by me. Before she gets to saying goodbye, She ought to think twice, She ought to do right by me. She said that living with me Is bringing her down, yeah. For she would never be free When I was around. She's got a ticket to ride, but she don't care.
I fight cynicism. It's too easy. It's really boring. It's much harder to be positive and see the wonder of everything. Cynicism is a bunch of people who aren't as talented as other people, knocking them because they make them feel even more untalented. Ewan on Cynism « George looks like a plebeian next to Ewan »
Ticket To Ride ♥
I think I'm gonna be sad, I think it's today, yeah. The girl that's driving me mad is going away. She's got a ticket to ride, but she don't care. She said that living with me Is bringing her down, yeah. For she would never be free When I was around. She's got a ticket to ride, but she don't care. I don't know why she's ridin' so high, She ought to think twice, She ought to do right by me. Before she gets to saying goodbye, She ought to think twice, She ought to do right by me. I think I'm gonna be sad, I think it's today, yeah. The girl that's driving me mad is going away. She's got a ticket to ride, but she don't care. I don't know why she's ridin' so high, She ought to think twice, She ought to do right by me. Before she gets to saying goodbye, She ought to think twice, She ought to do right by me. She said that living with me Is bringing her down, yeah. For she would never be free When I was around. She's got a ticket to ride, but she don't care.
Group: Member Posts: 3706 Location: L'IsolaCheNonC'è
Status:
io Rick l'ho visto a Home Cinema per la prima volta... poi va bè ogni volta che c'era il canale pulito erano risate .....poi le comparsate da pp ahahahahah!!!!! E' troppo simpatico.. quando ho visto la prima pubblicità del Viakal ho pensato " io quello loì l'ho già visto......?!" poi nella seconda ho avuto la conferma.... io le registrazioni le ho tutte senza pubblicità e in tv guardo perlopiù sky e cs, dove le pubblicità non ci sono!!!!! infatti per vedere quella di pp ci ho messo due settimane!!! e poi nn l'ho più vista!!
“
E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta e il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via
Group: Member Posts: 24 Location: Corte dei Miracoli
Status:
Io negli spot del Viakal....dove gli urlavano ''MASSIMO!!''........già lì pensavo ''ma tu varda che popò di ber figliolo è vello lì''.....poi, in vacanza studio in Inghilterra, la Mrs Ledger (mogliettina miaaaaaaaaaa) mi faceva vedere gli spot (ripresi col cell) di ''Coming Soon per un canale pulito'' e lì...beh... ....mi è stato rivelato che lui era il ragazzo del Viakal (aveva una faccia familiare xD) e poi...beh...............ho iniziato a canticchiare la musichetta del Viakal (turututututututu!) ovunque e a disegnare il flacone sulla lavagna
Può darsi che io l'abbia visto nella pubblicità del Viakal ma non sono sicura ò.ò Misterooo XD
Jack: [A Elizabeth ] Il mio enorme intuito sulla natura femminile mi informa che tu sei turbata. Elizabeth: [Malinconicamente] Potevo essere sposata a quest'ora..sono pronta per sposarmi.. [Jack le offre il rum e lei beve] Jack: Vedi... ehem... sì...io sono il capitano di una nave, e come capitano di una nave a tutti gli effetti potrei... maritarti... proprio qui... su questo ponte..anche....ora! Elizabeth: [Con una smorfia, capendo l'allusione si alza in piedi] No grazie.. Jack: Perché no? Siamo talmente ugual tu ed io, io e tu..noi! Elizabeth: Oh... uguali meno che per il senso dell'onore, e della decenza, e della moralità.. [Guardandolo con una smorfia ]...e per tacere dell'igene... [Jack si odora le ascelle] Jack: Bazzecole..prima o poi verrai dalla mia parte, lo so... Elizabeth: Sembri molto sicuro... Jack: Una parola gioia..curiosità! Tu agogni la libertà, tu agogni fare quello che vuoi fare perché vuoi farlo, provare ad agire egoisticamente... solo per vedere com'è...un giorno non sarai più capace di resistere.. Elizabeth: Perché non ti funziona la bussola? Jack: La mia bussola è perfetta.. Elizabeth: Perché itu sei buono..e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta.. Jack: Adoro quei momenti, gli faccio "ciao" e li lascio passare.. Elizabeth: So che avrai modo di fare qualcosa di molto coraggioso..e quel giorno farai una scoperta: che sei un brav'uomo... Jack: Ho tutte le prove del contrario... Elizabeth: No io ho fiducia in te... vuoi sapere perché? Jack. Tu dimmelo, carina.. Elizabeth: Curiosità. Vorrai provare, l'occasione di essere ammirato, con tutto quel che ne consegue... non potrai più resistere..e allora vorrai sapere..quale gusto ha... Jack: [Girandosi verso di lei e avvicinandosi alle sue labbra per baciarla] Io voglio già sapere quale gusto ha... Elizabeth: Ma, visto che sei un brav'uomo non mi metteresti mai in una posizione che potrebbe compromettere il mio onore... [Quando ormai Jack sta per baciarla vede comparire sulla sua mano la Macchia Nera: il kraken sta tornando e la paura blocca Jack, che non bacia Elizabeth] Sono fiera di te Jack!